In occasione dell’evento sportivo denominato “Torneo degli Enti“, che si terrà presso il campo sportivo di S. Biagio, a Biella, nei mesi di maggio-giugno 2017, il gruppo Giovani dell’Ordine avrebbe intenzione di partecipare formando una squadra di calcio (con un numero minimo di 12 componenti).
E’ necessario avere il certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica (e quindi, per chi fosse interessato e non lo ha già per altre attività, sostenere la visita medica sportiva).
Le partite avranno una durata di 50 minuti (due tempi da 25 minuti) e si terranno durante la settimana lavorativa; indicativamente, la prima partita di ogni giornata è alle ore 20 mentre l’ultima si disputa alle ore 22.
Il calendario completo verrà stilato a cura dell’organizzazione del torneo una volta noto il numero delle squadre partecipanti.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di segnalare la sua adesione (via email) presso la segreteria dell’Ordine, in modo da valutare il raggiungimento del numero minimo di componenti per costituire la squadra.