Fondazione CNI comunica l’avvenuta integrazione all’interno della piattaforma di gestione delle caselle PEC di nuove funzionalità.
Sono disponibili 2 tipologie di caselle PEC:
- Casella STANDARD: comprende 1 GIGA di spazio INBOX ed è gratuita per tutti gli iscritti all’Albo. Allo spazio di questa tipologia di casella può essere aggiunto un massimo di 5 GIGA di spazio INBOX (2€+IVA a GIGA/anno)
- Casella PRO: comprende 3 GIGA di spazio INBOX e 2 GIGA di Archivio e ha un costo annuo di 20€+IVA. Lo spazio, sia INBOX che di Archivio può essere esteso fino a 300 GIGA (2€+IVA a GIGA/anno)
All’atto di prima iscrizione l’Ordine procede con la richiesta di apertura della casella Casella STANDARD; i successivi rinnovi sono gestiti direttamente dalla Fondazione CNI.
E’ stato attivato il servizio automatizzato di notifica per i servizi aggiuntivi in scadenza, quali giga di spazio in più, upgrade alla casella PRO, rinnovo delle caselle, che ora tutti gli Iscritti possono richiedere in totale autonomia, accedendo alla propria area riservata su mying.it. Per tutti questi servizi aggiuntivi, non compresi nel pacchetto base e quindi non forniti gratuitamente dalla Fondazione CNI, verranno inviate PEC per ricordare la prossima scadenza e il rinnovo del canone. Si ricorda infatti che il costo del canone annuale per tutte le caselle di tipo PRO e per i Giga di spazio aggiunti alle caselle PEC, sia STANDARD che PRO, è a carico degli iscritti.
Qualora gli iscritti titolari dei servizi aggiuntivi decidessero di non rinnovare il canone per il loro utilizzo, tali servizi verranno disattivati alla scadenza e la casella PEC verrà riportata alla configurazione gratuita Standard con 1 Gb di spazio inbox (ATTENZIONE: Tutti i documenti contenuti negli spazi aggiuntivi che verranno disattivati non saranno più recuperabili).
Per ogni eventuale dubbio o chiarimento potete inviare una mail (non PEC) a assistenzapec@fondazionecni.org
Allegato: https://www.mying.it/