CNI, attraverso il Centro Studi, sta svolgendo un’indagine rivolta a tutti gli iscritti.
Si riporta di seguito il testo della comunicazione, con i riferimenti per partecipare al sondaggio.
Gentile ingegnere,
Le ricordiamo che il CNI, attraverso il Centro Studi, sta realizzando una indagine rivolta a tutti gli iscritti per contribuire a individuare le modalità di lavoro più adatte a consentire ai professionisti di partecipare sempre più attivamente ai processi economici che investono il paese (con particolare riferimento all’utilizzo dei fondi europei) e ad individuare i possibili modelli organizzativi che potrebbero essere adottati dagli iscritti e dagli Ordini per agevolare tale processo.
Qualora non avesse ancora partecipato all’indagine, La preghiamo di farci conoscere anche la Sua opinione rispondendo alle domande del questionario pubblicato sul sito www.centrostudicni.it (o raggiungibile all’indirizzo web http://quiz.centrostudicni.it) in modo che anche il Suo prezioso contributo possa essere acquisito e presentato all’interno di una ricerca che raccoglierà anche il punto di vista dei Presidenti degli Ordini e che sarà presentata in occasione del prossimo congresso nazionale di Caserta.
Le ricordiamo che la compilazione del questionario è assolutamente anonima. I dati richiesti, che saranno utilizzati in forma aggregata solo a fini statistici, non potranno in alcun modo essere associati al singolo iscritto. Proprio per questo motivo, ci troviamo costretti ad inviare indistintamente questa email, coinvolgendo potenzialmente anche gli ingegneri che hanno già risposto al questionario, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.
La rilevazione avrà termine il 23 luglio.
Ringraziandola fin d’ora si inviano cordiali saluti
Massimiliano Pittau
(Direttore Centro Studi CNI)
Allegato: http://www.centrostudicni.it
Allegato: http://quiz.centrostudicni.it