Durante la pausa estiva il sito internet dell’Ordine è stato aggiornato, aggiungendo alcune nuove sezioni e predisponendolo per nuove funzionalità che verranno in seguito attivate.
A seguito delle modifiche alcun i menù non potrebbero essere immediatamente visualizzabili. Si consiglia pertanto di effettuare la pulizia della cache e dei dati di navigazione del proprio browser. Al seguente collegamento sono disponibili le istruzioni per i browser più comuni.
Le principali novità introdotte sono:
– Nuovo menù “Amministrazione Trasparente”, obbligatorio per tutti gli Enti Pubblici, in cui sono riportate tutte le informazioni relative alla struttura ed al funzionamento dell’Ordine;
– Riorganizzazione dei restanti menù (in particolare quello relativo alla documentazione) per rendere più agevole il reperimento di modulistica e documenti;
– Attivazione della funzione “Ricordami” durante la fase di Login: fino a quando non viene effettuato il Logout (o viene cancellata la cache del proprio browser), alla successiva apertura del sito vengono ricordate le credenziali di accesso e non è più necessario effettuare il login.
Allegato: Browser_Eliminazione_Cache.pdf