Il 30 settembre, in tutta Italia, si svolgerà la “1a Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica“, promossa da Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale Ingegneri e Consiglio Nazionale Architetti.
L’obiettivo è quello di favorire una cultura della prevenzione sismica mediante una giornata di sensibilizzazione dei cittadini.
Gli Ordini degli Ingegneri ed Architetti PPC di Biella hanno pertanto organizzato due punti informativi, che saranno ubicati a Biella (presumibilmente vicino alla sede ATL ai giardini Zumaglini), con presenza dalle ore 9 alle ore 18, ed a Cossato (presumibilmente davanti alla Parrocchia dell’Assunta) dalle ore 9 alle ore 13.
In caso di maltempo l’evento non si svolgerà.
Al seguente collegamento è disponibile la locandina informativa.
Al fine di poter garantire un’adeguata presenza di professionisti ai punti informativi, si richiede la disponibilità di colleghi interessati. Sarà possibile segnalare il proprio nominativo utilizzando il modulo allegato alla locandina, in cui è possibile indicare luogo ed orari di disponibilità. Le adesioni dovranno pervenire alla segreteria dell’Ordine entro il 24 settembre.
Allegato: 20180930_GiornataPrevSismica.pdf