Come anticipato durante l’Assemblea degli Iscritti di novembre 2018, si richiede a tutti gli iscritti di provvedere a comunicare all’Ordine l’aggiornamento dei propri dati anagrafici, recapiti, specializzazioni e relativi consensi al trattamento dei dati, usando esclusivamente il modulo M030, scaricabile dalla sezione Documentazione Modulistica Rapporti con l’Ordine (si ricorda che si tratta di una sezione riservata, per cui occorre prima inserire le proprie credenziali) ed inviandolo alla segreteria dell’Ordine entro venerdì 8 febbraio 2019.
Dopo tale data, sulla base dei dati comunicati e dei consensi ricevuti, si provvederà a ripristinare la consultazione dell’Albo Iscritti sul sito dell’Ordine.
Si richiede inoltre di inviare, unitamente al modello M030, una fotografia formato tessera, in formato jpg e con dimensioni 640×480 pixel. Tale fotografia sarà utillizzata per programmare l’aggiornamento dei badge degli iscritti e, in caso di consenso fornito sul modulo M030, si potrà anche provvedere alla pubblicazione nella scheda personale dell’iscritto sull’albo.