Confidando che le misure di contenimento sanitario possano finalmente nel termine di qualche giorno far vedere dei risultati positivi, non altrettanto possibile è immaginare una rapida ripresa dell’economia che soffrirà probabilmente a lungo delle conseguenze di questa emergenza, senza interventi incisivi.
Proprio per questo è giusto mettervi a conoscenza delle iniziative che il Consiglio Nazionale ha intrapreso: una attività di sollecitazione nei confronti del Governo e di INARCASSA per proporre interventi sia nell’immediato che nel medio-lungo periodo che possano aiutare a risollevare rapidamente la categoria.
Lo stesso ha fatto la Rete delle Professioni Tecniche nella giornata di ieri nuovamente verso il Governo, così come i nostri delegati Inarcassa con sollecitazioni al Presidente della Cassa, arch. Santoro, che nella giornata del 13 marzo hanno portato alle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione di Inarcassa disponibili al seguente collegamento.
A proposito di Inarcassa, per quanto ad oggi noto e date le modalità telematiche di votazione, sembrano confermate le elezioni dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati previste (primo turno) nelle giornate dal 16 al 20 marzo 2020 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Allegato: http://cni-online.it/Home/Details/16970
Allegato: http://cni-online.it/Home/Details/16973
Allegato: https://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo8168.html
Allegato: https://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo8168.html