ATAP_Appalto per la realizzazione della nuova area di deposito e dell’impianto di ricarica di autobus elettrici a Vercelli

Data:
10 Novembre 2023

A.T.A.P. S.P.A. Azienda Trasporti Automobilistici Pubblici delle Province di Biella e Vercelli ha bandito la procedura di gara denominata:

Procedura di gara aperta, sotto soglia comunitaria, svolta ai sensi dell’art. 71 e del Libro III (Settori Speciali) del D. Lgs. 31 marzo 2023 n. 36, per l’affidamento della progettazione esecutiva e della realizzazione di un impianto di ricarica per bus elettrici destinati ai servizi di Trasporto Pubblico Locale, nonché degli interventi di predisposizione del sito (aree di accesso, manovra, parcamento e impianti accessori) presso l’area di proprietà aziendale ubicata in Comune di Vercelli, alla via Trento ang. Via Latina.

Condizioni e requisiti di partecipazione ed altre norme nel bando integrale, pubblicato su GUUE, nonché nel disciplinare di gara, capitolato d’oneri e relativi allegati reperibili sul sito internet aziendale al link:

https://www.atapspa.it/stato/gare-aperte/

oppure sul sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atapbiella

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato al 06/12/2023 ore 12:00:00.

La procedura si svolge in modalità telematica, le offerte dovranno pertanto essere presentate esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al seguente indirizzo Internet: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atapbiella